Il capitano Dave, salvato dai soccorritori dall’uragano Milton. La storia che commuove gli Usa

È stato rintracciato a trenta miglia dalla costa di Longboat Key, Florida, isolato in mezzo al Golfo del Messico, seduto su una enorme ghiacciaia come scialuppa d’emergenza. Nel tragico bilancio di sedici morti, vittime dell’uragano Milton, non c’è il capitano Dave, la prima storia a lieto fine di questi tre giorni di devastazione, esodi di massa, inondazioni. Il suo è stato, come hann… (la Repubblica)

Su altre testate

Impatto in Diretta dell’Uragano Milton in Florida. “Diverse" persone sono morte in Florida a causa dell'uragano Milton: lo riporta la Nbc senza fornire il numero delle vittime. (iLMeteo.it)

Incredibile salvataggio di un capitano di peschereccio vittima dell’uragano Milton, rimasto aggrappato, e quindi alla vita, a una borsa termica per una notte intera tra il 9 e il 10 ottobre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E la casa sta bene. Noi tutti dentro stiamo bene. (La Stampa)

Uragano Milton, uomo ritrovato in mare su una ghiacciaia: lo spettacolare salvataggio

Questo evento lo rende uno degli uragani più potenti mai documentati nella storia dell’Atlantico, con venti che hanno raggiunto velocità di 285 km/h. (Meteo Giornale)

Il capitano è riuscito ad avvisare i soccoritori prima di non dare più notizie, a partire dalle 19 di sera. L'equipaggio di un elicottero della Guardia Costiera di Miami ha soccorso un uomo, il 10 ottobre, a circa 30 miglia da Longboat Key in seguito all'uragano Milton. (ilgazzettino.it)

Cosa è successo Il capitano della nave da pesca Capt. Giovedì, un equipaggio dell'Air Station Miami della Guardia Costiera ha salvato un uomo a circa 50km da Longboat Key a seguito dell'Uragano Milton. (ilmessaggero.it)