United, Van Persie è letale. A Koeman non basta Pellè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I Red Devils vincono sul campo del Southampton grazie all'olandese. Inutile il momentaneo pareggio dell'attaccante azzurro, che torna al gol dopo 529 minuti. La squadra di Van Gaal trova il quinto successo consecutivo: ora è terza. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Red Devils che trovano così la quinta vittoria consecutiva e volano al terzo ... (Yahoo Eurosport IT)

SOUTHAMPTON MANCHESTER UNITED FINALE / SOUTHAMPTON (Inghilterra) - Nel Monday Night della quindicesima giornata della Premier League il Manchester United conferma il suo ottimo momento battendo in trasferta il Southampton, ottenendo la ... (Calciomercato.it)

Nel Monday Night al St. Mary's Stadium, una doppietta dell'olandese Van Persie lancia il Manchester United che vola al terzo posto in ... (Soccer Magazine)

Monday night deciso da una doppietta di Van Persie, per il Southampton gol di Graziano Pellè. Con la vittoria sul campo del Southampton, il Manchester ... (La Gazzetta dello Sport)

Aprono così le pagine sportive del quotidiano inglese Daily Telegraph celebrando la doppietta di Robin Van Persie sul campo del Southampton che è valsa la vittoria. "Doppio olandese". (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA PREMIER LEAGUE SOUTHAMPTON MANCHESTER UNITED LIVE / SOUTHAMPTON (Inghilterra) - Al 'St.Mary's Stadium' di Southampton i padroni di casa di Ronald Koeman ospitano il Manchester United nel 'Monday Night' della quindicesima ... (Calciomercato.it)