Famiglia Borghi avvisata poco fa: malore fulminante per l'attore | Si è spento tragicamente in ospedale

La notizia è di pochi minuti fa, la famiglia Borghi è stata avvisata: purtroppo l’attore non ce l’ha fatta. Si è spento a Roma. Come un fulmine a ciel sereno, nelle prime ore del mattino di domenica 20 ottobre, è arrivata la terribile notizia che ha scosso il mondo del cinema. In particolar modo la famiglia Borghi, distrutta dalla notizia della scomparsa dell’attore. Un dispiacere enorme per Alessandro. (Cataniaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

E’ morto – dopo una lunga malattia – l’attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo di Manfredi Anacleti nella serie Suburra. Dionisi aveva 59 anni e una vita tempestosa alle spalle: nato a Roma il 30 settembre 1965, era stato fra i capi degli ultrà Irriducibili della Lazio. (Il Faro online)

Lutto nel mondo della tv per la scomparsa di Adamo Dionisi. L’attore aveva 59 anni ed è morto dopo una lunga malattia. (L'Unione Sarda.it)

Dionisi, 59 anni, non era certo uscito da una scuola di recitazione, aveva alle spalle una vita turbolenta. Non erano mancati i problemi con la giustizia come l'arresto per droga nel 2001 che lo portò a scontare una pena di alcuni anni a Rebibbia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Suburra in lutto, è morto Adamo Dionisi: aveva 59 anni

La sua carriera di attore era iniziata in carcere, una seconda vita dopo che nella precedente era stato anche un ultrà della Lazio. A Rebibbia, dove era finito per questioni di droga nel 2001, aveva incontrato il teatro e cominciato a imparare il mestiere di attore. (Vanity Fair Italia)

E’ morto l’attore Adamo Dionisi noto soprattutto per il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra. Intraprese la carriera artistica dopo aver recitato in carcere, dove venne recluso per una vicenda di droga. (Gazzetta di Parma)

La sua interpretazione del temibile boss lo aveva reso celebre e apprezzato dal pubblico, anche se l'interprete aveva già alle spalle una carriera ricca di performance intense anche in altre produzioni cinematografiche e televisive italiane. (Tuttosport)