Champions League: classifica e scontri diretti chiave, Inter osserva
La Champions League entra nel vivo con la nuova classifica aggiornata ma gli ultimi scontri diretti in calendario saranno fondamentali e non solo per la Top-8 a cui punta l'Inter. Focalizziamoci sulle partite più importanti per definire l'ambito passaggio agli Ottavi di Finale MILANO - Il passo falso dell'Inter a Leverkusen complica la qualificazione nella Top-8 della UEFA Champions League ma più che altro per il cammino fatto dalle altre. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Entrambe a meno tre dal primo posto, cercano punti e conferme per lanciarsi in maniera definitiva nei primi posti. Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. (lazialita.it)
Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare" (L'Interista)
Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. (Il Fatto Quotidiano)
Simone Inzaghi non rinuncia a lui praticamente mai, o quasi. (Spazio Inter)
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, partendo da una vecchia agenda che le aveva consegnato la giornalista dell'emittente nel 2019 e nella quale lui aveva scritto i suoi sogni: "Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (TUTTO mercato WEB)
Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..." (Tutto Napoli)