Us Open, oggi il debutto di Jannik Sinner e Jasmine Paolini. Sara Errani passa al secondo turno

In campo tra gli uomini anche Arnaldi e Cobolli, fuori Fognini. Tra le donne esordio vincente di Cocciaretto Seconda giornata di Us Open, e dopo le vittorie di Lorenzo Musetti contro lo statunitense Opelka e di Matteo Berrettini contro lo spagnolo Ramos Vinolas, oggi è il giorno dell’esordio di Jannik Sinner. Il tennista numero uno del mondo, dopo le vicende legate alla sua positività al Clostebol, torna in campo contro lo statunitense McDonald. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

New York, 27 ago. Per l'afa, gli organizzatori pensano di chiudere spesso contro il sole i tetti dei campi principali in modo da proteggere i giocatori da colpi di calore. (il Dolomiti)

Buona la prima per Jannik Sinner allo US Open 2024, anche se c’è da cancellare un primo set giocato male dall’azzurro. Alla fine il numero uno del mondo ha sconfitto in rimonta l’americano Mackenzie McDonald con il punteggio di 2-6 6-2 6-1 6-2, qualificandosi per il secondo turno dove affronterà un altro statunitense, Alex Michelsen. (OA Sport)

L'altoatesino perde il primo set, ma recupera e vince 3-1 (2-6, 6-2, 6-1, 6-2). Il numero uno al mondo si mette alle spalle il caso doping e passa al secondo turno del torneo dove sfiderà Alex Michelsen. (Lettera43)

Quando gioca Jannik Sinner contro Alex Michelsen? Data, orario e dove vedere il match di secondo turno in tv e streaming

Jannik Sinner batte lo statunitense Mackenzie McDonald nel primo turno del singolare maschile dell'US Open per 2-6, 6-2, 6-1, 6-2 in 2h24' oggi 27 agosto e si qualifica per il secondo turno. (Adnkronos)

Un primo set preoccupante con la testa lontana dalla modalità partita, poi un dominio netto e senza discussioni. L’anomala ultima settimana di Jannik Sinner – in cui si è parlato di lui per le vicende legate al Clostebol e non per i suoi risultati – si è fatta sentire nel primo set all’esordio degli Us Open, ma dopo un avvio complicato il numero 1 del mondo ha ritrovato la strada. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver fatto chiarezza sulla vicenda della doppia positività al Clostebol e aver trionfato al Cincinnati Open 2024 , Jannik Sinner ha superato Mackenzie McDonald all'esordio a Flushing Meadows ma concedendo un set in avvio, nel quale è stato frenato dalla tensione. (Eurosport IT)