Incendio a Bryansk, in Russia: in fiamme deposito di carburanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa notte sono scoppiati due incendi simultanei e disastrosi a Bryansk, in Russia, a cento chilometri dal confine ucraino, il primo dentro a una raffineria di carburante della Rosneft e nei grandi depositi contigui e il secondo dentro a una base militare usata anche come deposito per razzi e proiettili di artiglieria.
La raffineria fa parte del cosiddetto Oleodotto dell’Amicizia che porta il petrolio russo verso la Germania, la Polonia e l’Ungheria
La notizia riportata su altre testate
25 aprile 2022 a. a. a. Due depositi di carburante sono in fiamme a Bryansk, città russa situata a 150 chilometri a Nord della frontiera ucraina e 380 chilometri a Sud di Mosca. Quest'ultimo deposito di carburante è legato alla rete del cosiddetto "Oleodotto dell'amicizia". (Liberoquotidiano.it)
In fiamme un deposito di petrolio che fa capo alla compagnia petrolifera Transneft. Non si hanno indicazioni al momento sulla natura dell'incendio né sulle cause. Enorme incendio nella notte a Bryansk, cittadina russa a 150 chilometri dal confine tra Russia e Ucraina. (Adnkronos)