Inter, il vice-Bastoni tramite gli esuberi. Un obiettivo – TS

L’Inter sta provando a chiudere le uscite più importanti per arrivare al vice-Bastoni. Il piano è definito, da Tuttosport viene spiegato con tutti i nomi. PIANO – L’Inter il piano lo ha bene in mente, ora ciò che è complicato è portarlo a termine. L’obiettivo numero uno è il vice-Bastoni in entrata ma servono le prime uscite. Senza i soldi degli esuberi il club nerazzurro non si muove dalla sua posizione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Difensore centrale mancino, alto 1.92, è campione d’Europa in carica con la Spagna Under 19 (la stessa che ha sconfitto l’Italia di Camarda e Zeroli in semifinale). Il suo nome è uscito durante la trattativa con Sergio Barila a margine dell’affare che ha portato Josep Martinez a essere il nuovo secondo portiere dell’Inter. (Calciomercato.com)

Entrambi sono valutati 15 milioni di euro e sono quindi molto più che un semplice "rattoppo" per l'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

Ha lo stesso procuratore di Martinez, il suo nome è stato fatto durante la trattativa per portare il portiere in nerazzurro Vedi anche Mercato Inter, Marotta: "Carboni al Marsiglia ma sotto nostro controllo. (Sport Mediaset)

L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi Un “mister X” per Simone Inzaghi: l’Inter lavora sottotraccia all’ingaggio di un giovane e talentuoso difensore che si è già messo in mostra a livello internazionale. (CalcioMercato.it)

CLUB – Che Luca Di Maggio sia un possibile giocatore dell’Inter del futuro non lo scopriamo di certo oggi. Il giocatore della Primavera ha impressionato già nel campionato dello scorso anno ed ha conquistato a suon di prestazioni la fiducia del duro Cristian Chivu. (Inter-News)