Ligue 1: il Psg allunga sul Marsiglia con un poker, Monaco secondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Psg supera 4-2 l’Angers nell’11ª giornata di Ligue 1 e allunga sul Marsiglia di Roberto De Zerbi: i parigini salgono a 29 punti in classifica, confermandosi imbattuti. A decidere il match sono le due doppiette di Kang-in Lee e Barcola, ispirate da un super Asensio. La doppietta di Ben Seghir e il gol di Ilenikhena valgono invece la rimonta del Monaco, vincente 3-1 sullo Strasburgo: i monegaschi salgono così al secondo posto in classifica. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
In Libano intanto si lavora all’ipotesi di un cessate il fuoco. Fra i mediatori ci sarebbe anche Elon Musk. Servizio di Alessandra Buzzetti. Trump e cessate fuoco in Libano. Tra i mediatori anche Musk (TV2000)
Secondo i media israeliani, il Paese dei Cedri dovrebbe replicare entro 24 ore alla proposta di cessate il fuoco inviata tramite gli Stati Uniti (Adnkronos)
"L'ordigno non è esploso ed è stato fatto brillare dal contingente italiano subito dopo", ha affermato all'Adnkronos il portavoce di Unifil, Andrea Tenenti, confermando che è stata una granata a colpire la palestra della base italiana. (il Giornale)
Tra le vittime, riferisce la protezione civile libanese citata da Al Jazeera, ci sono 5 soccorritori. Sono 12 le vittime del raid israeliano nell'est del Libano. (Corriere della Sera)
Un colpo di artiglieria ha colpito, senza esplodere, il tetto della palestra della base italiana di Shama, nel sud del Libano, dove operano i soldati italiani di Unifil. (L'HuffPost)
"Ho chiesto chiarimenti al nuovo ministro degli Esteri israeliano su quanto accaduto a Shama", in Libano, "dove un proiettile di artiglieria inesploso ha colpito la palestra della... (Virgilio)