Baroni: "Era tanto che volevamo urlare di gioia. Ngonge ha nel destino le grandi squadre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita " approccio nel secondo tempo? Siamo contenti per tutto e per i tifosi. Era tanto che volevamo urlare di gioia. Abbiamo portato bene avanti la partita e nel primo tempo non è stato facile. Loro sono una squadra forte, che ha fisicità e capisco i risultati che hanno fatto nelle ultime partite, sono una squadra che non molla mai. Abbiamo fatto due cambi perché avevamo bisogno di maggiore spinta a sinistra. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

«L’espulsione ci ha cambiato l’inerzia della gara. Non capisco il gol annullato. Nelle immagini c’è il braccio in fuorigioco e con il braccio non si può segnare Un peccato sentire i cori contro Makoumbou, ormai è diventato costume italico». (Calcio Hellas)

La squadra di Claudio Ranieri è scesa in campo con il piglio giusto salvo poi crollare dopo l’espulsione di Antoine Makoumbou Luca Zanda, inviato a Verona (Calcio Casteddu)

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole CAGLIARI – «Intanto siamo contenti per i tifosi, ma anche per noi. Era da tanto che avevamo voglia di urlare di gioia e l’abbiamo fatto in una partita secondo me ben portata avanti. (Cagliari News 24)

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni dei media al termine del match contro il Verona. Di seguito le sue parole, riportate dal Cagliari Calcio: VIOLA: "L'espulsione ha cambiato la gara, bravi loro. (Tutto Cagliari)

Milan Djuric, attaccante dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro il Cagliari: “Una vittoria che aveva il sapore di scontro salvezza? Il calcio è così. La scorsa settimana tutta la squadra era rimasta amareggiata per la sconfitta ed io avevo anche sbagliato un rigore. (Napoli Magazine)

"Il gol annullato? L'immagine che abbiamo noi evidenz (TUTTO mercato WEB)