Formula 1 Messico: Sainz trionfa con una Ferrari da sogno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Una gara sontuosa vale la seconda affermazione in stagione per Carlos Sainz mentre è la quarta in carriera. Lo spagnolo della Ferrari non concretizza alla partenza la Pole conquistata, venendo battuto allo scatto da Max Verstappen. Sainz non demorde e al nono giro compie uno splendido sorpasso sul campione del mondo e da lì in … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzo l'altro ferrarista Charles Leclerc. Il ferrarista Carlos Sainz ha vinto il Gp del Messico di F1. (Il Mattino di Padova)

Una carezza che vale più di mille parole. (Sky Sport)

Guarda il video. Ci tenevo a vincere almeno un’altra gara con la Ferrari, farlo davanti a questo pubblico è fantastico. (Sky Sport)

GP MESSICO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Al termine del vittorioso GP del Messico, la Ferrari si è ritrovata come di consueto davanti al proprio box per la solita foto celebrativa con piloti e tutto il team. Ma al momento dello scatto, arriva un intruso d'eccezione: Zak Brawn, AD di McLaren, si mette in prima fila ed esulta con tutta la squadra di Maranello, tra le risate generali. (Sky Sport)

Dopo la splendida pole del sabato, lo spagnolo deve cedere la prima posizione al via a Max Verstappen, ma con uno splendido e deciso sorpasso sull’olandese torna subito a riprendere la leadership per poi non mollarla più. (Autosprint.it)