La TV TCL 4K da 50 pollici vola al minimo storico su Amazon Italia
Se state cercando una smart TV dall'ottimo rapporto qualità / prezzo senza necessariamente spendere migliaia di euro, vi ritrovate decisamente nel posto giusto al momento giusto. Quest'oggi infatti Amazon ha ben pensato di proporvi la TV TCL 4K 50PF650 in offerta al minimo storico con un ottimo sconto del 22%, permettendovi di risparmiare oltre 80 euro rispetto al prezzo consigliato. Se siete interessati ad acquistarla è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Qual è uno dei periodi migliori per acquistare uno smart TV? E perché proprio quello natalizio? Il motivo è molto semplice: gli sconti e le offerte garantiti dagli e-commerce. Ce lo dimostra anche a pochi giorni dal Natale con un’ottima offerta disponibile per lo smart TV Hisense da 32 pollici che troviamo scontato del 23% e che fa scendere il prezzo al punto più basso di sempre. (Libero Tecnologia)
Una richiesta d’aiuto che ha ottenuto l’impegno, da parte del prefetto, ad aprire un tavolo di contrattazioni il prossimo 20 gennaio. Dopo aver annunciato uno sciopero permanente, una delegazione dei dipendenti del punto vendita Metro Italia di Pozzuoli ha incontrato il prefetto Michele Di Bari a margine dell’incontro istituzionale per la riqualificazione sismica degli edifici scolasti. (La Città Flegrea)
L'azione, che coinvolge circa 10.000 dipendenti, arriva a pochi giorni dal Natale e rischia di paralizzare le consegne degli ordini, con gravi ripercussioni sui consumatori. (Il Giornale d'Italia)
Se siete alla ricerca di una smart TV OLED 4K di ultima generazione che unisca prestazioni straordinarie e design elegante, non potete perdervi questa incredibile offerta su Amazon. Questa promozione rappresenta un’occasione imperdibile per portare a casa uno dei migliori smart TV sul mercato. (Tom's Hardware Italia)
Contiene link di affiliazione. (Player.it)
Dopo il breve dialogo con il prefetto Michele Di Bari, avvenuto nella giornata di ieri durante la conferenza stampa sugli interventi di riqualificazione sismica, una delegazione di lavoratori è riuscita ad ottenere un incontro istituzionale per discutere della situazione lavorativa dei 65 dipendenti a rischio licenziamento. (La Città Flegrea)