Cesena-Frosinone, la probabile formazione titolare alla vigilia del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Alla vigilia della sfida in trasferta contro il Cesena, il tecnico dei giallazzurri, mister Bianco, deve ancora sciogliere le riserve e definire la sua formazione tipo. Kone e Partipilo sono tornati in gruppo e c0on tutta probabilità faranno parte della lista dei convocati ma il loro utilizzo dal primo minuto di gioco è abbastanza incerto. Confermato il modulo 4-3-3 con Cerofolini a difendere i pali. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono già in corso riflessioni approfondite, in casa Juventus, per la prossima stagione, per capire dove e come intervenire, per rimettersi a caccia di grandi traguardi. L’intenzione dei bianconeri era di avviare un nuovo ciclo solido e possibilmente vincente già quest’anno, ma come sappiamo le cose sono andate assai diversamente rispetto alle attese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Allo Stadium c'è l'occasione di portare a casa altri tre punti preziosi riuscendo così a mettere pressione alle dirette concorrenti. Dopo il pari sul campo della Roma , la Juventus si prepara per il 32° turno di Serie A che mette i bianconeri di Tudor davanti al Lecce di Giampaolo . (Tuttosport)
Serie A, Juventus Lecce: tegola per Igor Tudor, il calciatore sostituito per infortunio, l’ennesimo tra i bianconeri. (SpazioJ)

Il mercato estivo è dietro l’angolo, e in casa Juventus si respira un’aria di grande fermento. Con il finale di stagione alle porte, i bianconeri hanno gli occhi puntati sulla Champions League, un obiettivo che, come un faro nella notte, guida ogni scelta. (SpazioJ)
Conto alla rovescia verso Juventus-Lecce, gara valida la 32ª giornata di campionato in Serie A. Assenti gli infortunati Perin, Gatti e Mbangula oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. (CalcioMercato.com)
La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro il Lecce. L’obiettivo è quello di tornare alla vittoria e di avvicinarsi alla qualificazione in Champions League. Sotto la guida di Igor Tudor, la squadra sembra aver trovato nuova linfa. (SpazioJ)