Basciano, il legale: "Utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso"
"E' stato ucciso dalla stampa, e' gia' stato fatto un processo mediatico. E' stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso, ha risposto per tre ore al magistrato, ha dato la sua versione e le prove sui fatti e sono fiducioso che presto avremo novita' importanti su questo caso. Domiciliari? Abbiamo chiesto altro. E' turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere". (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni, oggi l'interrogatorio al dj. Qui si trova Alessandro Basciano. (leggo.it)
Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. La liberazione del dj e influencer, accusato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni, arriva a poche ore dall'interrogatorio di garanzia. (Today.it)
Il messaggio continua a cuore aperto: «Ho dovuto proteggere me, nostra figlia (Céline Blue, nata a maggio 2023, ndr.) e le persone che amo. Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo». (Vanity Fair Italia)
Oggi abbiamo condiviso le parole di Sophie Codegoni, le prime dopo l’arresto del suo ex. (Gossip e TV)
Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. – Alessandro Basciano è stato scarcerato. (IL GIORNO)
Alessandro Basciano, 35 anni, è stato scarcerato pochi minuti fa da San Vittore. La misura cautelare che era stata disposta dal gip Anna Magelli, aveva evidenziato un’«allarmante pericolosità sociale» e il rischio di escalation delle violenze per la «completa mancanza di autocontrollo» dell’uomo. (leggo.it)