Striscione dell'Olimpico per Bove: "Avversari sì, nemici mai, romanisti sempre". La foto
TMW Striscione dell'Olimpico per Bove: "Avversari sì, nemici mai, romanisti sempre". La foto L'Olimpico manda un messaggio a Edoardo Bove. "Edoardo non mollare, in campo ti vogliamo ancora vedere lottare. Avversari sì, nemici mai, romanisti sempre": sono queste le parole scelte dalla Curva Sud per lo striscione che ha voluto mostrare tutto il sostegno del popolo giallorosso al centrocampista oggi in forza alla Fiorentina, ieri vittima di un malore durante la sfida con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul suo profilo Instagram, l'agente di Bove ha scritto: “Grazie Firenze. (Pianeta Milan)
Al centro di possibili voci su un suo addio alla Roma in direzione Boca Juniors, Leandro Paredes ha provato a fare chiarezza nel post-Atalanta: "Ho vissuto due mesi difficili ma ho sempre pensato alla Roma - ha detto l'argentino -. (Sport Mediaset)
Leandro Paredes a DAZN Hai un pensiero per Bove? (Voce Giallo Rossa)
Perde 2 a 0 all'Olimpico la Roma contro un'Atalanta capace di ottimizzare al massimo le occasioni create. A commentare la sconfitta Leandro Paredes, centrocampista della Roma. "Ovviamente siamo tutti dispiaciuti perchè le cose non girano dalla parte nostra. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Hai un pensiero per Bove? Dopo l’autogol ti ho visto con le mani nei capelli, forse perché hai capito che un episodio negativo poteva condizionare la partita. (Pagine Romaniste)