Il Giornale - Sempre molto attiva la Juve
Su Il Giornale: Sempre molto attiva la Juve che aspetta il via libera del PSG per il prestito di Kolo Muani, a un passo, benché lo cerchi anche il Tottenham. Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Juve, serve fare cassa per dare il via al mercato acquisti: due in partenza Un mercato che stenta a decollare, con il motore al minimo per la Juventus. Semplicemente è palese la difficoltà che il football director (SpazioJ)
Randal Kolo Muani è diventato, con il passare dei giorni, il primo obiettivo per rinforzare il reparto d'attacco a disposizione di Thiago Motta in questa finestra di mercato di riparazione invernale. La Juventus ha scelto. (Calciomercato.com)
Kolo Muani, attaccante del Psg, insomma, è al centro dei pensieri del mercato di riparazione della Juventus. (Tutto Juve)
La Juve ha in pugno il nuovo attaccante grazie alla sessione invernale di mercato. Si tratta di Randal Kolo Muani. Il francese lascerà il PSG a gennaio e ha scelto di guadagnare nuova e maggiore visibilità nel reparto offensivo bianconero. (Bianconera News)
Kolo Muani, attaccante del Psg, insomma, è al centro dei pensieri del mercato di riparazione della Juventus e, la novità delle ultime ore (come riporta Tuttosport), è la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. (Sport Mediaset)
Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a dis (ilBianconero)