Asia Argento: «Oggi compio tre anni di sobrietà: penso, parlo e sogno in modo diverso. Questa è la mia faccia di quasi 50enne serena»

Un post che azzera tutto. «Oggi compio 3 anni di sobrietà. Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita». Nove giugno Duemilaventiquattro, Asia Argento si concede un nuovo inizio su Instagram, davanti a oltre 700 mila follower. Cancella tutti i messaggi che aveva condiviso prima negli anni e pubblica quattro fotografie: la monetina degli Alcolisti Anonimi che certifica tre anni di sobrietà, un cartoncino di congratulazioni, l’annuncio limpido «senza alcol e droghe da 3 anni» e infine un ritratto, firmato da Simone Arrighi, che la mostra sorridente, morbida, finalmente in pace. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Come la data del proprio compleanno, anche più importante: questa la valenza del 9 giugno per Asia Argento che proprio nella data di tre anni fa ha smesso di fare uso di sostanze stupefacenti e alcol intraprendendo un percorso di rinascita. (Today.it)

Asia Argento con un lungo post sui social ha voluto celebrare con i suoi follower il raggiungimento del traguardo dei tre anni di sobrietà. Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita. (Radio 105)

Roberto Tortora 10 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

"Oggi compio 3 anni di sobrietà": un nuovo inizio per Asia Argento, che su Instagram si ripresenta ai follower con un traguardo importantissimo, quello della sua vittoria su alcol e droghe. (DiLei)

In un post su Instagram, ha condiviso la sua storia di rinascita, ringraziando coloro che l’hanno sostenuta lungo questo percorso: ” Non cambierei il giorno più difficile e brutto da sobria con il giorno più bello in uso”. (Trash Italiano)

Infatti, esattamente tre Asia Argento ha pubblicato ieri, domenica 9 giugno, su Instagram, un post in cui spiega di essere sobria da tre anni. (Io Donna)