Milano, protesta contro le donne in burqa: aggredita Daniela Santanchè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano (Ign) - La leader del Movimento per l'Italia colpita con un pugno mentre protestava contro le donne velate che andavano a festeggiare la fine del Ramadan. Il presidente dell'istituto islamico di Milano: "Gravissima provocazione, hanno cercato di ... (Adnkronos/IGN)
Ne parlano anche altri giornali
(AGI) - Milano, 20 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
- "Gravissima provocazione dell'ex deputata Daniela Santanche' in occasione della celebrazione della festa della Rottura del digiuno ('id al fitr) organizzata dall'Istituto Islamico di Milano, presso il teatro Ciak di via ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
MILANO (20 settembre) - «Sono stata aggredita, colpita da un uomo con un braccio ingessato, gettata a terra e dopo andrò in ospedale per vedere se ho una costola rotta». (Il Messaggero)
"L'episodio dell'aggressione islamica a Daniela Santanchè è di una gravità eccezionale tanto più grave in quanto colpisce una persona impegnata anche nella difesa dei diritti delle donne mussulmane in Italia"... (iFatti.com)
Lo ha detto all'ANSA, Daniela Santanché, leader del Movimento dell'Italia, che sta protestando ... (ANSA)
Durante una manifestazione a Milano contro l'ingresso alla Fabbrica del vapore delle donne in burqa che andavano a festeggiare la fine del Ramadan, Daniela Santanchè, leader del Movimento per l'Italia, è stata aggredita e colpita con un pugno. (TRCB)