Toni su DAZN: “Inter e Napoli pronte a darsi battaglia”

Luca Toni, ex centravanti della nazionale italiana e attualmente opinionista per DAZN, ha offerto una valutazione approfondita della corsa allo scudetto nella Serie A durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Le sue osservazioni non solo analizzano la situazione attuale delle squadre, ma pongono anche l’accento su fattori chiave che influenzeranno il corso della stagione. Inter e Napoli: Le principali favorite Toni ha identificato l’Inter e il Napoli come le due squadre più forti della Serie A in questo momento. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Editoriale di Paolo Condò sulle pagine de La Repubblica riguardo la sfida Scudetto. "Ecco, l’Inter. Risalita al secondo posto grazie alla sventatezza della Juve, a metà novembre giocherà contro il Napoli quattro giorni dopo la sfida di Champions con l’Arsenal. (L'Interista)

"Trentaquattro giorni da oggi, contarli può essere utile perché l’Inter quel 10 novembre, con la sfida di San Siro al Napoli, l’ha cerchiato sul calendario. Del resto, sarebbe come replicare quanto accaduto un anno fa: Lautaro e compagni si fermarono a ottobre dietro al Milan, salvo poi mettere la freccia alla ripresa e non fermarsi più fino alla seconda stella". (fcinter1908)

"Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. Conte è un accentratore che prende la leadership totale, mentre Inzaghi diventa guida con il consenso di tutti. (CalcioNapoli24)

Parolo: “Il Napoli può vincere lo scudetto, ecco chi può essere il giocatore chiave”

Prima di Napoli-Como, Antonio Conte ha voluto rimarcare che “qualcuno” – magari tra i colleghi – fa il furbetto e mette pressione al Napoli. Sembrava una frecciata per Thiago Motta, poiché poi il mister degli Azzurri si è sbilanciato avvisando: “Ora chi ha voluto la bicicletta, pedali”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo scontro diretto ancora non c'è stato, ma la classifica già preannuncia un duello tra il Napoli e l'Inter, prima e seconda in campionato. Se il Napoli di Conte ha avuto una partenza più lineare e di rivincita rispetto al risultato della scorsa stagione, l'Inter ha avuto qualche problema a ingranare la marcia. (Sky Sport)

Di seguito le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. (CalcioNapoli1926.it)