Salvini non va in galera e i rosiconi impazziscono: "Comunque colpevole"
Alessandro Gonzato 22 dicembre 2024 Pim-pum-pam! L’esplosione dei fegati anticipa i botti di Capodanno. L’assoluzione di Matteo Salvini dall’accusa di sequestro di persona – “Il fatto non sussiste” – ha provocato uno sconquasso nei commentatori di sinistra. La diagnosi è chiara: gastrite democratica. La forma più acuta se l’è beccata il povero Massimo Giannini il quale su Repubblica ha manifestato tutti i sintomi. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Matteo Salvini può tornare a guidare il Viminale dopo l'assoluzione sul processo Open Arms? «Mi pare un fatto che l'oggetto del processo a Salvini fossero le scelte politiche piuttosto che effettivi reati e che la giurisdizione sia stata usata per condizionare la politica» ma «oggi sia io che Salvini siamo contenti dell'ottimo lavoro che sta facendo il ministro dell'Interno», delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Piantedosi. (La Stampa)
Il 2 dicembre l’amministrazione Biden ha varato un terzo round di restrizioni, dopo quelle del 2022 e 2023, contro le aziende tecnologiche cinesi che ampliano le strategie di decoupling delle tecnologie occidentali verso quelle cinesi. (IlSudest)
Non corro per sostituirlo». Oggi no, domani forse. (ilmessaggero.it)
Il ministro “ha particolarmente apprezzato l'attenzione e la gentilezza di Pier Silvio Berlusconi”, quanto reso noto dal Carroccio, e ha ricordato con grande affetto le battaglie per una Giustizia giusta affrontate dal Cavaliere Silvio Berlusconi. (il Giornale)
Lei è Giulia Bongiorno. Ripeterà, più o meno un anno dopo, sbattendo il pugno sul tavolo le stesse identiche parole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Matteo Salvini su un possibile ritorno al Viminale: "Sto bene dove sto, ma non ci sono più alibi" 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)