Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per tre settimane

Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per un mese Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. Per il francese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, si era infortunato durante la sfida di Champions League a 'San Siro' contro il RB Lipsia Daniele Triolo Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:35) (Pianeta Milan)

L'infortunio di Pavard limita le scelte di Inzaghi nel reparto arretrato: torna il jolly Darmian da braccetto? Non è andato tutto nel verso giusto per l'Inter nella serata di Champions che ha visto i nerazzurri superare il Lipsia per 1-0 conquistando l'accesso almeno ai playoff. (Goal Italia)

Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)

Tegola per l’Inter: Pavard starà fuori 3/4 settimane, salta anche il Parma

Secondo quanto risulta a Sky Sport, il difensore francese, che alla fine del primo tempo contro il Lipsia di martedì scorso ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, dovrebbe recuperare per la fine dell'anno, per poi tornare a disposizione di Simone Inzaghi per le final 4 di Supercoppa italiana (il 2 gennaio è in calendario la semifinale con l'Atalanta). (Fcinternews.it)

Confermate le sensazioni negative su Pavard, stop di un mese. Come cambiano le rotazioni di Inzaghi? Le ultime da Appiano su Acerbi e Frattesi in vista di Fiorentina-Inter. (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: A cura di Pier Luigi Chiari (Parma Live)