Flavia Vento attacca Teo Mammucari e minaccia misure legali: "Lui mi corteggiava, a me non è mai piaciuto"

La ex soubrette replica alla frase di Teo Mammucari in una intervista a "Storie di donne al bivio" e minaccia misure legali: "Io credo che ce l'abbia con me dai tempi in cui lavoravamo insieme in tv, perché lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto". (Fanpage.it)

Su altre testate

Molti spettatori di buona volontà, e che magari apprezzano Belve, forse non si meritavano il caso Mammucari. Non tanto in sé, quanto per la sarabanda successiva — secondo i calcoli, durerà sulle 60-70 ore — che vivrà tra i social e le dichiarazioni di questo o quel personaggio. (la Repubblica)

Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale". Dicendo a Francesca Fagnani 'non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro' mi ha fatto passare per quella che non sono. (La Nuova Venezia)

In particolare Flavia Vento, tirata in ballo gratuitamente durante l'intervista a Francesca Fagnani. È accaduto mentre il conduttore televisivo si lamentava dell'ennesima domanda della giornalista: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa", un'affermazione che dopo il "vaffa" era passata un po' inosservata, ma che invece Vento ha recepito eccome. (Liberoquotidiano.it)

Furia Flavia Vento contro Teo Mammucari dopo l'insulto a Belve. La resa dei conti dopo 20 anni

Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)

Dopo le polemiche per aver abbandonato lo studio di ‘Belve’ dopo uno scontro con la conduttrice, Francesca Fagnani, Teo Mammucari ha spiegato le sue ragioni ai microfoni di RTL. (Primaonline)

La replica sarcastica e piena di rancore La reazione di Flavia Vento non si è fatta attendere. (Tiscali)