NBA - Nikola Jokic segna un punto decisivo nella corsa all' MVP 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

foto di nba.com Nikola Jokic è riuscito a tornare in formazione venerdì contro i Portland Trailblazers, dopo aver saltato la gara con i Thunder, e ha messo a segno un'altra tripla doppia da 27 punti, 22 rimbalzi e 12 assist. Questa è stata la sua 120esima tripla doppia in stagione regolare. Così è salito al primo posto nella classifica MVP di NBA.com. in cui lo seguono da vicino Shai Gilgeous-Alexander e Joel Embiid (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Di nuovo, quasi come ogni sera, Nikola Jokic chiude la serata con una tripla doppia. Questa volta sono 27 punti, 22 rimbalzai e 12 assist. Numeri che hanno dell’incredibile per qualsiasi altro giocatore NBA non per il due volte MVP di Denver però. (NbaReligion)

La regular season della stagione NBA 2023-24 è cominciata! La stagione n.78 del campionato di basket più famoso del mondo è partita il 24 ottobre 2023 e terminerà il 14 aprile 2024. Per la prima volta tra il 3 novembre e il 9 dicembre ci sarà anche un torneo in-season: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Nba I Magic battono i Timberwolves, ora primi ma insieme ai Thunder che superano Charlotte. Nuggets ok contro Portland, bene anche i Clippers (Sport Mediaset)

E Danilo Gallinari segna 11 punti per Detroit a cui non bastano però contro i Clippers. Jokic predica pallacanestro ed esibisce l’ennesima tripla doppia, Westbrook e Sabonis sfoggiano numeri roboanti, storici. (La Gazzetta dello Sport)

Un successo agevole per OKC, che ha superato gli Charlotte Hornets per 126-106 con un Shai Gilgeous-Alexander da 31 punti, mentre agli ospiti non sono bastati i 28 punti del rookie Brandon Miller. Si accende sempre di più la lotta per la vetta della Western Conference con gli Oklahoma City Thunder che agguantano la testa della classifica con la loro settima vittoria nelle ultime dieci partite. (OA Sport)

Banchero (23 punti e 6 assist) guida i Magic, supportato da Carter jr (18 punti e 12 rimbalzi) e Wagner (19 punti) mentre ai Wolves – che crollano nell’ultimo periodo, realizzando appena 18 punti – non bastano Gobert (22+16) ed Edwards (22 punti). (Quotidiano del Sud)