Tonali Milan, la scelta del giocatore per gennaio è presa: questa la situazione!
Tonali Milan, la scelta del giocatore del Newcastle in vista del mercato di gennaio è stata presa: questa la situazione! Come riporta Matteo Moretto, il futuro dell’ex Milan Sandro Tonali sarà ancora al Newcastle almeno fino alla prossima estate. Il centrocampista non ha intenzione di lasciare il suo attuale club nella prossima sessione di mercato invernale. L’italiano è stata una cessione molto proficua per il club rossonero due estati fa. (Milan News 24)
Su altre fonti
In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. I bianconeri, in campionato, occupano soltanto la sesta posizione, viaggiando già a -9 dalla capolista Atalanta. (Today.it)
La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. La (SpazioJ)
Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido", ha affermato il manager bianconero alla vigilia del match di Premier League contro il Leicester City. (Fcinternews.it)
Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus. Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle (SpazioJ)
I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. (SpazioJ)
"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine. (Pianeta Milan)