Portogallo avanti solo ai rigori ma quante emozioni: lacrime CR7, Diogo Costa eroe

Il Portogallo stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024, dove venerdì incontrerà la Francia, solo ai rigori contro la Slovenia . Un 3-0 secco dal dischetto, dopo una partita clamorosa soprattutto nei supplementari. L'eroe è Diogo Costa, mentre CR7 è finito letteralmente in lacrime. Portogallo-Slovenia 3-0 dcr Nei 90' la gara è stata equilibrata, con i lusitani meglio nella ripresa che per larghi tratti chiudono in area di rigore i loro rivali, non riuscendo a segnare. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Quello che è successo lunedì sera a Francoforte ha del clamoroso, ma alla fine le sorprese sono poche perché ai quarti di finale dell'Europeo ci va il Portogallo e non la Slovenia, come del resto era pronosticabile. (TUTTO mercato WEB)

Lacrime inarrestabili per Cristiano Ronaldo dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. Ronaldo ha poi tirato e segnato il primo rigore della serie decisiva, chiedendo scusa ai tifosi in curva. (la Repubblica)

Una partita drammatica che il Portogallo non è riuscito a sbloccare durante tutto l’arco della partita: una punizione alta di Ronaldo, una grandissima occasione per Pahlinha che da due passi con il piatto si è fermato sul palo dopo l’assistenza di Leao. (OA Sport)

All'inferno e ritorno: CR7 sbaglia un rigore, ma il Portogallo vola ai quarti. Diogo Costa super

Il Portogallo centra i quarti di Euro 2024 soltanto ai calci di rigore contro una Slovenia mai doma e capace di resistere sullo 0-0 fino ai tiri dal dischetto. (BARI CALCIO)

Diogo Costa 8,5 - Il numero uno portoghese vive una serata quasi da spettatore non pagante. Quasi, perché dal secondo tempo supplementare i poi è l'eroe assoluto: prima tiene il punteggio sullo 0-0 con una paratona su Sesko e poi neutralizza tutti e 3 i tiri dal dischetto sloveni. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)