Napoli-Palermo, le formazioni ufficiali

Napoli-Palermo, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo il buon pareggio in casa della Juventus, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Palermo di Dionisi per l'esordio in Coppa Italia. Gli azzurri vogliono dare continuità al buon momento che stanno vivendo nell'ultimo periodo. Come arriva il Napoli Gli azzurri di Antonio Conte erano partiti malissimo con la sconfitta a Verona, ma sono poi arrivati solo risultati positivi. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro, infatti, per il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Palermo, la ricostruzione dei disordini tra ultras, con le possibili conseguenze dopo quanto visto al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres, Raspadori e Ngonge a supporto di Simeone. Nel Palermo c’è l’ex Sirigu. In difesa Juan Jesus, Mazzocchi e Spinazzola Il match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella... (Virgilio)

Napoli-Palermo, scontri tra la curva e il settore ospiti: l’accaduto

“Serata... (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le parole di Morgan De Sanctis a Sportmediaset: "Balotelli? Ho speso tante giornate in Nazionale con lui, ma è stata solo una suggestione giornalistica. In quella posizione avevamo già due attaccanti come Henry e Brunori". (Monza-News)

A soffermarsi sull'accaduto è StadioNews, tenendo conto del fatto che al Maradona erano presenti circa 600 ultras del Palermo. Di seguito quanto evidenziato: "I due gruppi non si sono più incontrati dal 2017 e la rivalità con i tifosi del Catania, le dinamiche delle alleanze ultras e il rischio di infiltrazioni avevano spinto le autorità a predisporre un imponente servizio d'ordine" (CalcioNapoli1926.it)