Frosinone. La Refice Pop Orchestra celebra Henry Mancini. Sabato 9 Novembre un concerto imperdibile al Conservatorio

FROSINONE – Sabato 9 Novembre 2024, alle ore 19:00, l’Auditorium Daniele Paris del Conservatorio L.Refice diretto dal M° Mauro Gizzi, ospiterà un evento musicale straordinario ad ingresso libero: il concerto dedicato all’anniversario del celebre compositore Henry Mancini. La Refice Pop Orchestra, formata dai talentuosi allievi del Conservatorio, accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale tra alcune delle più iconiche colonne sonore del cinema internazionale. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Simone Ciappa Quasi tutto pronto per l'avvio della tredicesima giornata di Serie B. Ad aprire le danze in questo weekend del campionato cadetto sarà la sfida tra Frosinone e Palermo. Tra esigenze di classifica e voglia di dare concretezza ad un cammino stagionale tra luci ed ombre, da ambo le parti c'è necessità di svoltare con decisione un inizio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative iniziali. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo, nonostante l’arrivo di Dionisi sulla panchina, continua a mostrare difficoltà nelle gare contro le squadre di bassa classifica. In dodici giornate, il rendimento contro le ultime sette squadre della classifica è stato tutt’altro che incoraggiante, raccogliendo una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte, con tre gare casalinghe senza riuscire a ottenere l'intera posta in palio Bilancio deludente per una squadra che punta alla Serie A. (ForzaPalermo.it)

Fischi, prestazioni sottotono e gol mancati: possiamo dire che questo Palermo per Alessio Dionisi sta diventando una bella gatta da pelare. (pianetaserieb.it)

Frosinone, Gelli prova a recuperare. Ma è molto difficile

Due promozioni in Serie A, altrettante in B e in C. Marco Giannitti, reduce dall’esperienza da direttore sportivo all’Ascoli, in attesa di una chiamata - quella giusta - fa le carte ai campionati di A e B, con un occhio al suo ex Frosinone che questa sera sfiderà il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Frosinone-Palermo, i convocati di Dionisi: ancora out Lucioni, Baniya e Saric Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Verre. (TUTTO mercato WEB)

Un ultimo allenamento nel quale l’osservato speciale sarà senza ombra di dubbio il centrocampista Francesco Gelli. L’ex Albinoleffe aveva accusato un risentimento muscolare alla vigilia della trasferta di domenica scorsa a Catanzaro, che lo aveva costretto a saltare l’incontro con i calabresi anche se era in panchina. (ciociariaoggi.it)