Svizzera, Freuler si scusa: "Non è mai stata mia intenzione provocare o prendermi gioco della Nazionale azzurra"

Svizzera, Freuler si scusa: Non è mai stata mia intenzione provocare o prendermi gioco della Nazionale azzurra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata. In conferenza stampa mi è stato chiesto cosa abbia imparato la Nazionale svizzera dalla sconfitta per 3-0 a Roma contro l'Italia nel 2021. Ho risposto che abbiamo imparato tanto e poi pareggiato due volte contro l'Italia nelle qualificazioni, qualificandoci, al contrario dell'Italia, per il Mondiale. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata. In conferenza stampa mi è stato chiesto cosa abbia imparato la Nazionale svizzera dalla sconfitta per 3-0 a Roma contro l'Italia nel 2021. (Milan News)

Un confronto da dentro o fuori che mette in palio un posto tra le prime otto d'Europa e che, allo stesso tempo, mette di fronte all'Italia diverse vecchie e nuove conoscenze della Serie A. (BergamoNews.it)

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

Italia-Svizzera, le probabili formazioni: Retegui c’è, Pellegrini no, Fagioli spera

I PRECEDENTI Sarà per la vicinanza da un punto di vista territoriale, sarà per le affinità culturali, ma la Svizzera è la nazione che abbiamo affrontato più volte nella storia della Nazionale. A partire dal 15 maggio 1910 quando l'Italia fece il proprio esordio all'Arena Civica di Milano contro la Francia, gli azzurri hanno affrontato per sessantuno volte gli elvetici imponendosi per ventinove volte a fronte di ventiquattro pareggi e otto sconfitte. (Sport Mediaset)

Sono italiano. A ll’Olympiastadion di Berlino (sì, quello della finale della Coppa del Mondo FIFA del 2006…), stanno per scendere in campo Italia e Svizzera. (La Stampa)

Non c’è Calafiori, che la squalifica la sconterà domani: Mancini scalpita, Buongiorno si candida, le prove sono un mix, c’è Fagioli, poi non c’è più, Raspadori fa il jolly, in difesa Mancini affianca Buongiorno e Darmian. (ilmessaggero.it)