Roma: Dybala si opera, stagione finita per l’argentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Kiss Kiss SPORT

Dybala si ferma: operazione in vista La stagione di Paulo Dybala si è conclusa prematuramente durante il match contro il Cagliari. L’argentino, entrato in campo al 62′ minuto, ha dovuto abbandonare il gioco al 75′ a causa di una lesione al tendine del semitendinoso della coscia sinistra. Dopo una valutazione congiunta con la società, Dybala ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico, previsto tra lunedì e martedì. (Radio Kiss Kiss)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Dybala si prepara a un intervento chirurgico al tendine semitendinoso della coscia sinistra, infortunatosi nella gara contro il Cagliari. Dopo attente valutazioni, il giocatore ha scelto l’operazione per garantire un recupero ottimale. (Pagine Romaniste)

(CalcioNews24.com)

Quel gesto dell’attaccante della Roma fa entusiasmare i tifosi giallorossi. Ecco l’indiscrezione La Roma dovrà fare a meno di Paulo Dybala visto l’infortunio alla coscia (che gli farà saltare la parte finale di stagione): contesto dove l’argentino si opererà in quel di Londra. (CalcioNews24.com)

Brevissimo comunicato della Roma che aggiorna circa l’infortunio di Paulo Dybala: a Londra, l’operazione al tendine alla quale si è sottoposto il trentunenne argentino è riuscita. Ecco la nota giallorossa integrale: Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria. (Europa Calcio)

Si tratta di una decisione last minute, presa durante il weekend. Alla clinica si terrà una visita propedeutica poi all'intervento vero e proprio. (Il Romanista)

Pochi istanti fa la Roma ha diramato un comunicato ufficiale in merito all’esito dell’intervento al quale si è sottoposto Paulo Dybala dopo l’infortunio subito. Di seguito la nota del club. Pochi istanti fa la Roma ha diramato un comunicato ufficiale in merito a quelle che sono le condizioni di Dybala dopo l’intervento (LazioNews24.com)