Giorgia Coraini muore investita a 15 anni dopo essere scesa dall'autobus Gazzetta di Reggio

San Benedetto Po (Mantova) È morta all’ospedale Maggiore di Parma la ragazza di 15 anni investita da un’auto guidata da una 26enne a San Benedetto Po, nel Mantovano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la giovane martedì era appena scesa dall’auto e stava attraversando la strada, quando è stata investita da un’auto che l’ha sbalzata per quasi 20 metri. Le condizioni della giovane, Giorgia Coraini, sono apparse subito gravissime, tanto da essere trasportata in elisoccorso a Parma. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazzina di 15 anni è morta dopo essere stata travolta appena scesa dal bus che la stava riportando a casa dopo la scuola. La tragica notizia arriva da Villa Garibaldi, vicino a San Benedetto Po (Mantova). (L'Unione Sarda.it)

A stringersi attorno alla famiglia della studentessa sono in tanti. A partire dal Comune di San Benedetto Po che ha proclamato il lutto cittadino in attese delle esequie per cui si attende il nullaosta. (IL GIORNO)

“SCENDEVA PRATICAMENTE SEMPRE ALLA FERMATA PRECEDENTE”: NEI RACCONTI DEI RAGAZZI IL DRAMMA DI QUEI TRAGICI ISTANTI SAN BENEDETTO PO – “Giorgia non era mai scesa a quella fermata” lo ripetono in continuazione gli amici di Giorgia Coraini, la quindicenne morta ieri a San Benedetto Po dopo essere scesa dall’autobus che la stava riportando a casa al termine delle lezioni a scuola. (Mantovauno.it)

Chi era Giorgia Coraini, la ragazza di 15 anni morta travolta da un'auto dopo esser scesa dal bus

Giorgia Coraini, studentessa di 15 anni, è morta nel primo pomeriggio di oggi, martedì 12 novembre, a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po, nel Mantovano. La ragazza era appena scesa dal pullman che la riportava a casa da scuola, quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto. (StatoQuotidiano.it)

“Con profondo dolore e commozione, ASD Polirone 2019 con tutti i Dirigenti, gli allenatori e i propri giovani tesserati, desidera esprimere le più sentite condoglianze alla Fam. Coraini per la tragica e improvvisa scomparsa di Giorgia. (TGR Lombardia)

Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un'auto. Così è morta Giorgia Coraini, la studentessa di 15 anni, nel primo pomeriggio di oggi martedì 12 novembre a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po, nel Mantovano. (Fanpage.it)