Bonolis batte Sophie Cross. Aprile e Telese distanziano la revolution di Rai3

Un Paolo Bonolis adatto a tutte le stagioni tv e perfetto, con ‘Ciao Darwin’, per le repliche estive. Riproponendo la sfida tra melodici e rapper la trasmissione di Canale 5 ha vinto facilmente la serata tv del 23 luglio, battendo il telefilm francese di Rai1, ’Sophie Cross’. Bene la replica di ‘Inside’ sulla mafia, Telese e Aprile su La7 travolgono le inchieste della novità ‘Filo Rosso Revolution’ sulla terza rete, che ha proposto il servizio di Daniele Piervincenzi sul Poligono militare di Capo Teulada e poi quello sugli orsi del Trentino (Primaonline)

Su altri media

(Adnkronos) – Canale5 con la replica di ‘Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7’ ha vinto il prime time di ieri sera con 1.708.000 spettatori con uno share del 15.9%, seguito da Rai1 con la serie ‘Sophie Cross 2 – Verità Nascoste’ vista da 1.502.000 spettatori pari al 10.8% di share. (CremonaOggi)

Ha inizio questa sera la seconda stagione di "Sophie Cross - Verità nascoste", serie televisiva franco-tedesca-belga, formata anche questa volta da tre puntate, trasmesse in altrettante prime serate televisive. (Today.it)

Fuori dal podio 'In Onda Prima Serata' su La7 raggiunge 962.000 spettatori e il 6.6% di share, seguito dai 'Delitti ai Caraibi' su Retequattro con 632.000 telespettatori e uno share del 4,1% al pari di 'Filorosso Revolution' su Rai3 con 655.000 telespettatori. (Adnkronos)

Ascolti tv ieri, Paolo Bonolis disintegra Rai anche in replica: sconfitte a ripetizione per la rete del servizio pubblico

La tv d'estate si tinge di giallo, è scontro Rai e Mediaset con le fiction da brividi per gli ascolti tv. Serata da brividi su Rai 1 che ha trasmesso la prima delle 3 puntate della seconda stagione della serie thriller crime Sophie Cross - Verità nascoste. (DiLei)

Tutti i dati Auditel di ieri sera. (Fanpage.it)

Ascolti tv ieri, Paolo Bonolis disintegra Rai anche in replica: sconfitte a ripetizione per la rete del servizio pubblico Le cose si mettono molto male per la Rai, che non riesce a fronteggiare neanche le repliche di Ciao Darwin con le sue fiction in prima TV, cosa sta succedendo? (Libero Magazine)