Segafredo, la guerra fa male: fondo irritato con Zanetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Segafredo, la guerra fa male: fondo irritato con Zanetti Il presidente Massimo difende il figlio esautorato dall’amministratore delegato. L’uscita non concordata irrita ulteriormente la nuova proprietà targata QuattroR Fabio Poloni (La Tribuna di Treviso)
Se ne è parlato anche su altri media
«Svolta alla Segafredo, Zanetti esclusi», così ha titolato ieri La Tribuna, che ha riferito come con una comunicazione interna che porta la firma dell'amministratore delegato di Massimo Zanetti Beverage Group, Pierluigi Tosato, è stato annunciato che Matteo Zanetti, figlio di Massimo e fondatore e presidente di Segafredo Zanetti Coffee System, brand dedicato al sistema capsule del colosso Segafredo Zanetti che fa capo alla holding Massimo Zanetti Beverage Group, "non ricopre più alcun ruolo operativo". (Pianetabasket.com)
Polemiche archiviate, ora è il momento di pensare al futuro e a consolidare la ripresa: Massimo Zanetti, presidente del Massimo Zanetti Beverage Group e patron della Virtus pallacanestro, mette la parola fine alle tensioni che hanno accompagnato il gruppo con sede a Villorba e i suoi vertici, in particolar modo il rapporto tra l’ad Pierluigi Tosato e suo figlio Matteo Zanetti (ex ad di Segafredo Coffe System ed ex dirigente). (il Resto del Carlino)
– Nessuna destituzione di Matteo Zanetti e tanto meno del padre Massimo, al timone dell’impero Segafredo. La precisazione arriva direttamente da Massimo Zanetti, presidente del gruppo dopo l’uscita di un articolo sulla Tribuna di Treviso riguardante la compagine societaria e la gestione operativa del Gruppo MZBG e Segafredo. (il Resto del Carlino)
Acque agitate in casa Massimo Zanetti Beverage Group, il gruppo del caffé il cui marchio italiano per eccellenza è Segafredo, dove alcuni «dissidi di natura esclusivamente personale», come li ha definiti il patròn Massimo Zanetti, che hanno portato ad un conflitto tra l’amministratore delegato, Pierluigi Tosato, e il figlio del presidente, Matteo, stanno creando più di qualche imbarazzo. (Corriere della Sera)
DIGNITÀ RECUPERATA – Le parole di Paolo Zanetti, nel post partita di Cagliari-Verona, che riprende per certi versi lo 0-5 subito dall’Inter: «I ragazzi hanno recuperato la dignità che avevamo perso e al netto delle nostre difficoltà anche psicologiche non mi sento di rimproverare nulla ai ragazzi dal punto di vista dell’impegno e della prestazione, ma purtroppo è arrivata un’altra sconfitta. (Inter-News)
«Segafredo, fuori gli Zanetti» titolava ieri la Tribuna di Treviso. «Segafredo, fuori gli Zanetti» titolava ieri la Tribuna di Treviso. Andiamo a leggere il richiamo in prima pagina (RealOlimpiaMilano)