Baroni a Sky: «C’è dolore perché meritavamo di passare. Ringrazio il pubblico e faccio i complimenti a tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni a Sky: le parole dell’allenatore biancoceleste dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Bodo Glimt Termina il percorso in Europa League con una cocente sconfitta ai rigori per mano del Bodo Glimt. I biancocelesti hanno dato tutto e sulla loro prova si è espresso anche l’allenatore. Ecco quindi le dichiarazioni di Baroni a Sky dopo l’eliminazione della Lazio: PARTITA – «C’è dolore perché meritavamo di passare il turno. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
incassato con lo stesso risultato in Norvegia nella gara di andata. I capitolini trovano il terzo gol nei supplementari con Dia, il Bodo accorcia le distanze con Helmersen: 3-1, epilogo ai rigori. (OglioPoNews)
Calci di rigore fatali per la Lazio. All'Olimpico, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, la formazione biancoceleste sfiora la rimonta dopo il 2-0 dell'andata, ma viene eliminata dal Bodo Glimt, che diventa così la prima squadra norvegese a qualificarsi ad una semifinale europea. (La Provincia di Cremona)
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato a Sky Sport dopo l’eliminazione contro il Bodo Glimt. (Alfredo Pedullà)

Conferenza stampa Baroni: Le parole dell’allenatore biancoceleste in seguito alla sconfitta contro il Bodo Glimt in Europa League (LazioNews24.com)
Fantacalcio, i consigli per la 33ª giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare (eurosport.it)
La beffa è tripla, dopo una partita giocata magistralmente – meno in difesa – in cui i norvegesi si sono rintanati in difesa e nascosti dietro falli e scorrettezze varie. Passa il Bodo in quella che sembrava poter essere una serata di quelle da ricordare all’Olimpico. (Radio Radio)