“Reazione a catena”... volta pagina, si ritirano dopo 31 puntate le campionesse: in tasca un bottino da 300mila euro

Colpo di scena a Reazione a Catena : nella puntata di lunedì 7 ottobre, i telespettatori sono rimasti stupiti dall'assenza delle campionesse in carica, Le Volta Pagina , che hanno deciso di ritirarsi dal gioco . Rosa, Anna Laura e Antonella, le tre concorrenti del team, hanno stabilito un nuovo record partecipando a 31 puntate consecutive. Durante il loro percorso, hanno vinto 15 volte, accumulando un montepremi totale che supera i 300mila euro. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché? Perché dovevano tornare a lavorare prima o poi. Pino Insegno in apertura di puntata, in questo lunedì 7 ottobre, ha annunciato: "ra poco noterete che Le volta pagina non saranno in studio. (Liberoquotidiano.it)

Antonella Fanelli (51 anni, dalla provincia di Taranto), Rosa Morciano (49 anni, di Barletta) e Anna Laura Mazzarella (46 anni, nata nel viterbese), lavorano in Iren da vent’anni. L’avventura è finita e a dire basta, pare siano state loro stesse. (il Resto del Carlino)

inciso: fino a qualche ora prima, c’era chi chiedeva «un limite di presenze» per le tre amiche di Reggio Emilia, più volte definite «le più odiose di sempre», oltre che ovviamente “fortunate”, “impreparate” e l’immancabile “raccomandate” e “favorite dagli autori”. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, le "Volta Pagina" si ritirano: l'addio dopo aver vinto oltre 300mila euro (in 31 puntate)

Reazione a Catena, le 'Volta Pagina' fanno la storia ma i social non perdonano: "Ma record di che?" Nella puntata del 6 ottobre 2024 di Reazione a Catena, le Volta Pagina continuano a dominare con la loro 15esima vittoria, ma non mancano le polemiche sui social. (Libero Magazine)

A spiegare le motivazioni che hanno portato Anna Laura, Antonella e Rosa a lasciare il gioco è stato Pino Insegno. (Fanpage.it)

I telespettatori, nella puntata di lunedì 7 ottobre, sono rimasti sorpresi nel non vedere più le campionesse in carica in studio. Le Volta Pagina, infatti, hanno deciso di ritirarsi. Rosa, Anna Laura e Antonella hanno battuto ogni record di Reazione a Catena: hanno preso parte a 31 puntate consecutive, vincendo 15 volte e portando a casa un montepremi complessivo superiore ai 300mila euro. (ilgazzettino.it)