Inter, tegola per Inzaghi: altro infortunio
La squadra nerazzurra potrebbe dover rinunciare ad un altro calciatore dopo aver perso Pavard in Champions: le ultime Dopo aver perso Pavard e in attesa di capire se potrà contare su Acerbi e Frattesi, Simone Inzaghi vede assottigliarsi la lista dei disponibili in vista di Fiorentina-Inter. Non è certa, infatti, la presenza allo stadio Franchi di Carlos Augusto: il terzino brasiliano è in dubbio a causa di un affaticamento muscolare che ha spinto lo staff medico a tenerlo a riposo oggi. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie De Vrji, Bisseck e Bastoni: Inter a Firenze con gli uomini contati (Eurosport IT)
L’Inter è in emergenza totale a causa degli infortuni che hanno colpito la rosa di Simone Inzaghi nelle ultime ore: occhio a un esordiente di lusso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Niente Fiorentina per Carlos Augusto, ma anche per Francesco Acerbi. Come appreso da FCIN1908.it, i due giocatori sono out per la trasferta di domenica dell' Inter . (fcinter1908)
Niente di grave, invece, per i primi due, entrambi saranno a disposizione per la partita casalinga contro il Parma, ma nel frattempo Inzaghi dovrà pensare alla sfida del Franchi, dove la coperta rischia di essere un po’ corta. (Calciomercato.com)
L'ultimo stop in ordine cronologico è quello di Carlos Augusto, che oggi ad Appiano ha interrotto la seduta di allenamento a causa di un affaticamento. L'emergenza è totale. (La Gazzetta dello Sport)
L’Inter sarà impegnata a Firenze in uno dei big match del 14° turno: diversi dubbi ancora per Simone Inzaghi. Si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ospiterà l’Inter, uno dei big match del quattordicesimo turno di Serie A. (Goal Italia)