Alfa Romeo Tonale 2025, novità, cosa cambia con il restyling

Alfa Romeo Tonale 2025, novità, cosa cambia con il restyling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Alfa Romeo Tonale è stata aggiornata con un leggero restyling, presentato per la prima volta al Salone di Parigi 2024. La principale novità riguarda gli interni, con un tunnel centrale ridisegnato, un quadro strumenti digitale aggiornato e un nuovo selettore rotativo per il cambio automatico. Alfa Romeo Tonale 2025, cosa cambia Le principali novità dell’Alfa Romeo Tonale 2025, come anticipato in precedenza, riguardano l’abitacolo, con un tunnel ridisegnato per ospitare il nuovo selettore rotativo del cambio automatico (a 6 o 7 marce, a seconda della motorizzazione), che sostituisce la classica leva del cambio verticale. (NEWSAUTO)

La notizia riportata su altri giornali

Il concept dell’area espositiva, nota come “Bottega”, va oltre la semplice esposizione di auto e offre un’esperienza multisensoriale completa, resa possibile dalle collaborazioni con alcuni dei nomi più famosi e di spicco in Italia, tra cui Alcantara, ART, Borgese, Evolution, Desire, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo, mostra il suo Dna sportivo con la Junior Veloce e i modelli più prestazionali di Massimo Mambretti 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Casa di Arese ha portato un aggiornamento sul SUV Tonale che ha meravigliato i puristi. Si tratta di una innovazione che collide con il DNA sportivo del brand. (QuattroMania)

Alfa Romeo Tonale MY 2025, piccoli aggiornamenti al Salone di Parigi

Alfa Romeo ha scelto la passerella del Salone di Parigi per il debutto mondiale della Junior Speciale Ibrida da 136 Cv e per la Tonale MY25. Partiamo dalla prima. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Riflettori puntati sull’anteprima internazionale della Alfa Romeo Junior Ibrida Speciale da 136 CV. L’inedito crossover sportivo coniuga uno stile accattivante con la tecnologia più avanzata in termini di connettività e dinamica di guida con doppio terminale di scarico, cerchi in lega “Fori” da 18” e pack Sport con sedili Sabelt, rivestimenti in Alcantara e caratterizzazione sportiva negli esterni impreziositi dalla nuova calandra “Legend”. (Autoblog)

Guarda che grafica! La modifica più evidente è l’introduzione di un selettore rotativo per il cambio, che sostituisce la tradizionale leva. (l'Automobile - ACI)

Alfa Romeo Tonale 2025, novità, cosa cambia con il restyling