Napoli, incendio in un B&b: morta una ragazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Napoli. Un incendio è divampato in un B&b di piazza Municipio: nella stanza c’è il corpo senza vita di una donna, probabilmente giovane. Il rogo è divampato al settimo piano di un edificio nei pressi del Comune ma le fiamme non hanno distrutto la stanza. Indagini in corso per chiarire la dinamica. Chiamata la polizia municipale all’alba per il supporto alla viabilità. Sul posto vigili del fuoco e polizia scientifica (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
La salma della giovane pugliese Emanuela Chirilli è stata trasferita, poco dopo le nove di stamattina, all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Napoli. A disporlo è stata la Procura di Napoli, che ha anche formalizzato al l'incarico per eseguire l'autopsia sul cadavere della sfortunata turista. (ilmattino.it)
Il video delle fiamme qui sopra. Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio che si trova tra il porto e il Comune. (iLMeteo.it)
La vittima è una turista 28enne della provincia di Lecce. Le fiamme sono state domate. (La Nuova Sardegna)
Avrebbe compiuto 28 anni tra un mese, ed era originaria di Maglie, in provincia di Lecce, Emanuela Chirilli, la giovane turista deceduta questa notte a Napoli a seguito dell'incendio della camera in cui alloggiava. (Fanpage.it)
In nome della vittima è Emanuela Chirilli ed era nata in provincia di Lecce il 23 dicembre del 1996: tra meno di un mese, quindi, avrebbe compiuto gli anni. (Telebari)
A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate dalle 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. Le immagini dell'intervento. (La Stampa)