Napoli, incendio in un B&b: morta una ragazza

Tragedia a Napoli. Un incendio è divampato in un B&b di piazza Municipio: nella stanza c’è il corpo senza vita di una donna, probabilmente giovane. Il rogo è divampato al settimo piano di un edificio nei pressi del Comune ma le fiamme non hanno distrutto la stanza. Indagini in corso per chiarire la dinamica. Chiamata la polizia municipale all’alba per il supporto alla viabilità. Sul posto vigili del fuoco e polizia scientifica (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La salma della giovane pugliese Emanuela Chirilli è stata trasferita, poco dopo le nove di stamattina, all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Napoli. A disporlo è stata la Procura di Napoli, che ha anche formalizzato al l'incarico per eseguire l'autopsia sul cadavere della sfortunata turista. (ilmattino.it)

Sono state le fiamme a causare la morte della turista 28enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. La dinamica dell'incendio L'incendio sarebbe scoppiato nella notte tra le 4 e le 5 del mattino e una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilgazzettino.it)

La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. (ilmessaggero.it)

Emanuela Chirilli morta nel rogo del b&b a Napoli: l'adolescenza difficile, gli studi da assistente per l'infanzia, l'amore per i viaggi

All'interno hanno trovato il corpo senza vita della ragazza, stesa a terra. La vittima è una turista 28enne della provincia di Lecce. (La Nuova Sardegna)

Il video delle fiamme qui sopra. Napoli, 29 Novembre. (iLMeteo.it)

C’è però un giallo. Avrebbe compiuto 28 anni due giorni prima di Natale, Emanuela Chirilli, rimasta vittima di un incendio nella struttura che la ospitava. (Corriere della Sera)