Domani Theo sarà titolare: con Fonseca la diatriba è alle spalle?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo, domani sera alla stadio San Siro andrà in scena Milan vs Roma. Il terzino mancino Theo Hernadez... Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:49) Paulo Fonseca ha sciolto tutti i dubbi: Domani sera contro i giallorossi Theo Hernandez sarà titolare. Una decisione che arriva dopo un colloquio chiarificatore avvenuto questa mattina tra il terzino francese e l’allenatore portoghese (Il Milanista)
La notizia riportata su altre testate
Theo Hernandez, quindi, si candida per tornare titolare nella partita contro la Roma, in programma domenica 29 dicembre contro la Roma. Nell’allenamento della vigilia di Roma-Milan, c’è stato il chiarimento tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez (GianlucaDiMarzio.com)
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è in discussione. Le panchine di Paulo Fonseca e un rendimento altalenante rappresentano l'attualità, sullo sfondo della trattativa per il prolungamento del contratto. (TUTTO mercato WEB)
Il punto sul rinnovo Quello dei rinnovi è certamente un tema molto caldo in casa Milan. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri al centro dei rumors di mercato e trattative per il prolungamento del proprio contratto. (Pianeta Milan)
Proprio in quest’ottica, il giocatore ha deciso di dedicare un giorno di riposo per allenarsi a Milanello, con l’obiettivo di recuperare la forma migliore e tornare a essere il leader che i tifosi rossoneri conoscono. (Pianeta Milan)
Milan Roma – Novità di formazione importanti e quasi impreviste in casa Milan a poco più di 24 ore dal match di domani (domenica 29 dicembre) a San Siro contro la Roma: secondo quanto riferito da Sky Sport, Theo Hernandez viaggia verso la titolarità. (FantaMaster)
Arrivano notizie fresche da Milanello dopo il penultimo allenamento rossonero prima della sfida alla Roma che si disputerà la prossima domenica 29 dicembre alle 20.45 a San Siro. Le indiscrezioni di formazione riguardano Theo Hernandez che, nonostante le moltissime assenze, potrebbe partire ancora una volta - e sarebbe la terza volta consecutiva dopo Genoa e Hellas Verona - dalla panchina. (Milan News)