Fiorentina: le ultime sul rientro di Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Fiorentina: quando torna Kean? La Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean in questo turno di campionato. L'ex Juventus è stato costretto a fare gli straordinari con la Roma, scendendo in campo con una caviglia dolorante e realizzando una doppietta. Tuttavia le condizioni precarie di Kean consigliano cautela per Raffaele Palladino, che ha deciso di non convocare il calciatore per la trasferta di Genova (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

“La Fiorentina è in una condizione fisica devastante e l'ha dimostrato anche contro la Roma. Per Palladino tutta l’annata è un esame, dovrà saper gestire la propria crescita personale e quella della squadra, non avendo mai lavorato su tre fronti. (fiorentinanews.com)

Le ultime da Genova Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)

Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave (TUTTO mercato WEB)

Una Fiorentina senza le sue colonne e una presa di responsabilità che Beltran ha già fatto sua. E ora tocca anche a qualcun altro...

La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

Sfortunatamente però contro il Genoa non ci sarà né l'uno né l'altro. Un fatto questo che comporta la presa di responsabilità da parte di coloro i quali saranno chiamati a sostituirli. Quando i trascinatori non ci sono, chi subentra deve metterci qualcosa in più per sopperire a queste assenze e far capire a tutti che la squadra può andare avanti anche quando non è completa. (fiorentinanews.com)