Fiorentina: le ultime sul rientro di Kean

Fiorentina: quando torna Kean? La Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean in questo turno di campionato. L'ex Juventus è stato costretto a fare gli straordinari con la Roma, scendendo in campo con una caviglia dolorante e realizzando una doppietta. Tuttavia le condizioni precarie di Kean consigliano cautela per Raffaele Palladino, che ha deciso di non convocare il calciatore per la trasferta di Genova (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il giovedì della decima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Genoa e Fiorentina. Calcio d’inizio alle 18.30 al ‘Ferraris’. Si affrontano due squadre che vivono un momento di forma opposta: i rossoblù, reduci dal pesante 0-3 con la Lazio, hanno perso quattro delle ultime cinque sfide in campionato, mentre i viola vanno a caccia del quarto sigillo consecutivo, il sesto tra tutte le competizioni. (Sportal)

Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)

Ultime di formazione che arrivano direttamente da Genova, a poche ore dalla sfida della Fiorentina contro il Genoa. Palladino deve far fronte ad un'emergenza soprattutto in attacco e secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave

Sfortunatamente però contro il Genoa non ci sarà né l'uno né l'altro. Un fatto questo che comporta la presa di responsabilità da parte di coloro i quali saranno chiamati a sostituirli. Quando i trascinatori non ci sono, chi subentra deve metterci qualcosa in più per sopperire a queste assenze e far capire a tutti che la squadra può andare avanti anche quando non è completa. (fiorentinanews.com)

Dopo la schiacciante vittoria contro la Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà il Genoa a Marassi. La Viola è in un buon momento di forma e per questo non sarà una partita semplice per i liguri di Gilardino. (GianlucaDiMarzio.com)

Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave (TUTTO mercato WEB)