Quando la finale di Jonathan Milan ai Mondiali di ciclismo su pista: orario esatto, avversario, tv, streaming

Jonathan Milan disputerà la finale dell’inseguimento individuale ai Mondiali 2024 di ciclismo su pista, in corso di svolgimento a Ballerup (Danimarca). L’azzurro ha concluso il turno di qualificazione al secondo posto con il tempo di 4:00.296, accusando un ritardo di quasi un secondo dal britannico Josh Charlton, capace di timbrare un roboante 3:59.304 e di strappare così il record del mondo a Filippo Ganna (il piemontese lo deteneva da un paio di anni). (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ma non sarà facile per lui vincere il titolo visto che si troverà davanti… un neo primatista del mondo: il 21enne britannico Josh Charlton infatti ha stabilito il nuovo primato del mondo strappandolo dopo 2 anni e 4 giorni a Filippo Ganna (3’59”636). (La Gazzetta dello Sport)

Ai Mondiali di ciclismo su pista, straordinaria impresa nelle qualificazioni dell'inglese Josh Charlton che ha battuto il record nell'inseguimento individuale di Filippo Ganna di 3 decimi. (Fanpage.it)

Incredulo lui, increduli tutti: Josh Charlton ha stupito anche gli addetti ai lavori battendo oggi a Ballerup, nelle qualificazioni iridate, il record del mondo sui quattro chilometri. Il ventunenne britannico ha pedalato infatti in 3'59"304 battendo il record che apparteneva a Filippo Ganna con 3'59"636. (TUTTOBICIWEB.it)

Jonathan Milan in finale ai Mondiali di ciclismo su pista: a che ora e dove vederla in diretta

C'è stato però il debutto di Jonathan Milan che ha messo le cose al proprio posto nell'Inseguimento individuale, con un 4'00''296 che vale il pass per la finalissima per l'oro. (Eurosport IT)

È medaglia per l’Italia nella terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup. Tempo di 4’00”296 nella qualificazione per il velocista della Lidl-Trek, mentre il classe 2003 nato a Sherburn è stato semplicemente incredibile, fermando il crono a 3’59”304 e togliendo il record del mondo a Filippo Ganna (Eurosport IT)

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo. Oggi, venerdì 18 ottobre, Jonathan Milan disputa, a Ballerup, in Danimarca, la finale dell'nseguimento individuale ai Mondiali 2024 di ciclismo su pista. (Today.it)