Juventus, Ranocchia: “Segnare in prima squadra è una grande emozione”

In allenamento cerco di dare sempre il meglio.

In particolare sto cercando di focalizzarmi sulla costanza e sulla fase difensiva“

Allenarmi con campioni del genere è fantastico, sto imparando sempre più cose.

Filippo Ranocchia, giocatore della Juventus, autore del gol del momentaneo 1-0 contro il Monza nel match valevole per il Trofeo Berlusconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Segnare un gol in prima squadra è una grande emozione. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ranocchia Juve, i bianconeri hanno le idee chiare sul futuro del giovane centrocampista. Il prestito è un’opzione. Un gol spettacolare e una prestazione molto convincente ieri sera contro il Monza. (Juventus News 24)

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)

Per il ragazzo di San Mariano personalità, ritmo, giocate in serie e un gol, il primo, che è anche una perla, con un sinistro a palombella nell’angolo dal limite che il portiere lombardo ha potuto solo guardare. (Calcio Grifo)

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)

Secondo La Stampa, Massimiliano Allegri già in allenamento è stato ben impressionato dalla qualità di Ranocchia, concedendo l’opportunità a lui, così come ad altri giovani, di mettersi in luce in questi giorni di ritiro e amichevoli Il centrocampista classe 2001 ha rotto il ghiaccio nel Trofeo Berlusconi, pennellando dalla distanza il vantaggio. (Juventus News 24)

Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. (TUTTO mercato WEB)