Football Manager 2025: data di uscita, prezzo, novità e dove comprarlo

Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione di Football Manager: dalla data di uscita al prezzo. Football Manager 2025, o FM25, arriverà presto e i fan del popolarissimo gioco di simulazione manageriale stanno contando i giorni che mancano per poter mettere le mani sull'ultimo aggiornamento della serie. Football Manager 2024 è stata l'edizione più giocata della serie, a dimostrazione del fascino duraturo di un gioco che permette di diventare manager di una squadra di calcio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sports Interactive ha annunciato che il tanto atteso Football Manager 2025 sarà rinviato a marzo 2025, posticipando l'uscita originariamente prevista per novembre 2024. Dopo che l'edizione 2024 (la trovate su Amazon) aveva soddisfatto i fan, gli occhi erano infatti puntati su Football Manager 25. (Spaziogames.it)

Football Manager 25, il popolare simulatore calcistico di Sports Interactive e Sega, è stato rinviato a marzo 2025. La decisione, annunciata oggi dagli sviluppatori, giunge a sorpresa dopo che solo dieci giorni fa era stata comunicata la data di uscita del 26 novembre 2024. (Tom's Hardware Italia)

Dopo averne parlato con SEGA, con i nostri licenziatari e i nostri partner, abbiamo ritenuto che la scelta migliore da prendere fosse rinviare il lancio del gioco a marzo 2025. Le date specifiche per le varie piattaforme verranno rese note una volta confermate. (footballmanager.com)

Football Manager 25 è stato rinviato, a breve distanza dall'annuncio ha già un nuovo periodo di uscita

Originariamente venduto a 60€, è ora disponibile per il preordine a 39.89€ con uno sconto del 34%. e prenota il gioco direttamente da questo link oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non sono passate nemmeno due settimane da quando era stata annunciata la precedente data ufficiale a novembre e oggi in molti si domandano che cosa sia realmente successo durante lo sviluppo. (Spaziogames.it)

In base a quanto spiegato dagli sviluppatori, alla base di questa sembra infatti esserci la necessità di garantire la massima qualità possibile, che ha spinto il team e Sega a spostare definitivamente la data di uscita all'anno prossimo. (Multiplayer.it)