Inter-Atalanta, Lautaro Martinez quasi interamente col gruppo: andrà in panchina?

Inter-Atalanta, Lautaro Martinez quasi interamente col gruppo: andrà in panchina?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Mancano solo due giorni al fischio d'inizio di Inter-Atalanta e la preoccupazione maggiore per lo staff medico e tecnico dei campioni d'Italia è provare a capire se Lautaro Martinez potrà o meno essere disponibile in vista della gara valevole per la terza giornata. In gruppo L’argentino, oggi ad Appiano Gentile, ha svolto quasi tutto l'allenamento con i compagni di squadra, motivo per cui sono alte le probabilità di vederlo almeno in panchina. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiuso l'affare Palacios, l'ufficialità potrebbe arrivare domani. Commentiamo le ultime ore di calciomercato e la vigilia dei sorteggi di Champions. (Fcinternews.it)

L'argentino ha svolto personalizzato sul campo e vuole tornare in gruppo il prima possibile. Inzaghi riflette Lautaro Martinez martedì ha svolto nuovamente un allenamento differenziato rispetto ai compagni ma questa volta sul campo, tanto che si respira maggiore ottimismo in casa Inter per la sua presenza contro l'Atalanta nella terza giornata di campionato. (Sport Mediaset)

Infortunio alle spalle, Lautaro Martinez si candida ad esserci nella sfida tra Inter e Atalanta. L'attaccante oggi ha svolto quasi tutta la seduta odierna con il resto dei suoi compagni. Come riportato da Sky Sport, il rientro totale in gruppo del Toro è previsto per domani e vuole esserci nel match contro la Dea. (Fantacalcio ®)

Inter-Atalanta, 1/2 ex dal 1′ e un dubbio. La probabile formazione di Gasperini – TS

Inter a caccia della seconda vittoria di fila. Dopo il successo casalingo ottenuto ai danni del Lecce di Gotti, i campioni d’Italia questa sera saranno (Spazio Inter)

Arrivano ottime notizie per Simone Inzaghi, il tecnico nerazzurro nei giorni scorsi era parecchio pessimista in merito a un possibile rientro di Lautaro Martinez per la sfida contro l’Atalanta e invece il calciatore argentino, che aveva accusato un affaticamento muscolare che lo aveva costretto al forfait contro il Lecce, oggi ha svolto buona parte del lavoro insieme alla squadra. (Calciomercato.com)

SCONTRO DIRETTO – Si va verso Inter-Atalanta, match in programma questa sera e valido per la terza giornata di Serie A. Da un lato, la Beneamata che ha pareggiato e vinto nelle prime due partite contro Genoa e Lecce; dall’altro, la Dea di Gian Piero Gasperini ferma a tre punti. (Inter-News)