MILAN, FURLANI: "THEO E MAIGNAN? NON ABBIAMO BISOGNO DI VENDERE"

Mercato ora per ora Giorgio Furlani ha ribadito il pensiero del Milan in merito al mercato in uscita, in particolare dei big. "La nostra ambizione è di lottare per lo scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League. Ora noi lo vogliamo fare attuando una strategia di sostenibilità. Porto un esempio: due anni fa il bilancio per la prima volta in 17 anni non ha registrato alcuna perdita, e l'anno scorso abbiamo bissato questo importante risultato, e non penso che al Milan sia mai successa una cosa del genere. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Le nostre decisioni non si basano sulla nazionalità del passaporto del giocatore, ma quanto lui è bravo. Siamo diventati più americani anche in campo, anche perché credo che tu volessi dire che abbiamo due giocatori americani. (Fantacalcio ®)

"La nostra ambizione è di lottare per il titolo in Italia ogni anno e di essere competitivi in Champions League. "Due anni fa è stato il primo anno in cui il Milan ha chiuso il bilancio in utile, il primo anno in 17, e lo scorso è stato il secondo anno. (Tuttosport)

Furlani chiaro: "Noi non siamo obbligati a vendere i giocatori per carenza di capitale o problemi" "La nostra ambizione è di lottare per lo Scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League (Milan News)

Milan news, Furlani esce allo scoperto: svelato l’obiettivo stagionale e il futuro di Theo e Maignan

Quali sono gli obiettivi del Milan? Risponde Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, ai microfoni di Bloomberg Tv, raccontando le ambizioni future della società meneghina e non solo: "La nostra ambizione è di lottare per lo Scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Milan news, Furlani senza peli sulla lingua dichiara l'obiettivo stagione dei rossoneri e il futuro di Theo e Maignan Il Milan lavora senza sosta sia sul campo per arrivare all'inizio del campionato in ottima forma, dove in programma a varie amichevoli, ma anche sul mercato sia in entrata che (Spazio Milan)