Leapmotor T03, un po’ cinese, un po’ polacca, un po’ italiana: costa 18.900 euro. La prova

A prima vista può sembrare uno dei tanti marchi cinesi che da qualche tempo sbarcano in Europa e che sta diventando difficile distinguere, ma Leapmotor spicca in questo quadro per la sua particolarità. L’arrivo nel Vecchio Continente avviene infatti all’insegna di una joint-venture tra la start-up asiatica, nata nel 2015 e presente sul mercato interno dal 2019, e Stellantis, che controlla la partnership con una quota del 51%. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le immagini del condominio di Beirut preso di mira nella notte tra 2 e 3 ottobre da un attacco aereo israeliano che ha ucciso sei persone. L'edificio è stato pesantemente danneggiato, con il Ministero della Sanità libanese che ha dichiarato come altre sette persone siano rimaste ferite nell'attacco, avvenuto nell'area del quartiere residenziale di Bashoura. (Il Sole 24 ORE)

Petrolio: Wti balza a +4,8% dopo attacco missilistico Iran (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 ott - Prezzo del greggio in netto rialzo sulla notizia dell'attacco missilistico dell'Iran contro Israele. (Il Sole 24 ORE)