Inzaghi è già un martello: ad Appiano doppia seduta durissima

Si è subito cominciato a fare sul serio ad Appiano Gentile in quella che a tutti gli effetti è stata la prima vera giornata di lavoro. Dopo i test fisici svolti dai calciatori presenti al raduno lo scorso sabato, ieri Simone Inzaghi ha comandato una doppia seduta nella quale ha fatto sudare non poco i suoi ragazzi. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, particolarmente dura è stata la sessione mattutina nella quale i calciatori hanno dovuto sostenere una serie di ripetute sfiancanti sui mille metri. (Passione Inter)

Su altre testate

Inter-Lugano domani pomeriggio (nel pomeriggio, l’orario è ancora indicativo) aprirà la serie di amichevoli della squadra di Inzaghi. Si parte da Appiano Gentile, ma per vedere in campo i nerazzurri bisogna aspettare. (Inter-News)

Il grande giorno è arrivato. Dopo qualche giorno d'intensi allenamenti e doppie sedute, l'Inter si prepara a dare il via alla sua stagione col primo test amichevole. Nella cornice di Appiano Gentile, i nerazzurri di Simone Inzaghi sosterranno una probante sfida contro il Lugano, formazione che nel weekend inizierà il suo campionato (da vice-campione di Svizzera) e tra sette giorni disputerà i preliminari di Champions League contro il Fenerbahçe di José Mourinho. (L'Interista)

Eva A. Provenzano Caporedattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 23:15) In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)

Le probabili formazioni di Inter-Lugano: esordio per Martinez e Taremi

Doppia seduta ieri per i giocatori nerazzurri con ripetute sui mille metri che hanno sfiancato i giocatori al mattino. Nel pomeriggio è tornato il pallone: partitelle a tema in avvicinamento al primo test dell'estate, quello di mercoledì contro il Lugano. (Fcinternews.it)

In attesa del suo capitano, che rientrerà fra il 7 e l'8 agosto, l'Inter continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. Domani è in programma la prima amichevole del ritiro pre stagionale nerazzurro, la sfida alla Pinetina al Lugano (società 'amica' che dall'Inter ha appena acquistato il 2003 Mattia Zanotti). (L'Interista)

Si tratta del primo test dei sei totali in programma in calendario in questo pre-campionato, dai quali Inzaghi cercherà di tirare fuori la miglior condizione della sua squadra. (Passione Inter)