Diretta Bologna-Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Tutto pronto allo stadio Dall'Ara dove il Bologna affronterà il Monaco nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League . La squadra di Vincenzo Italiano è ancora alla ricerca della prima vittoria nella massima competizione europea ed è reduce da due sconfitte contro le capoliste Liverpool e Aston Villa: nella prima giornata, i felsinei pareggiarono in casa contro lo Shakhtar Donetsk. In conferenza stampa, Italiano ha dichiarato : " Col Monaco finalmente un match abbordabile? Abbordabile non l'ho mai pensato. (Tuttosport)
Su altre testate
VELLETRI – Una nuova opportunità si apre per i migranti residenti a Velletri e nei comuni limitrofi. (Cronache Cittadine)
I francesi, invece, arrivano alla sfida da imbattuti: hanno conquistato sette punti nei primi tre turni. Il Bologna si presenta alla gara dopo le due vittorie in campionato contro Cagliari e Bologna senza subire gol, grazie soprattutto a un ritrovato Orsolini. (La Gazzetta dello Sport)
Bologna riapre le sue porte ai re del pallone, si rialza il sipario sull'Europa più nobile: stasera alle 21 la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Monaco del Principe Alberto, in una notte fondamentale per il destino dei rossoblù, che, fermi a un punto in classifica, cercano una prima vittoria dal duplice significato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il cemento di lusso di Montecarlo resta nascosto dalla rupe che protegge il centro sportivo dell’As Monaco, un nido tra le alture della Costa Azzurra. Adolf Hütter abita a 5 minuti da qui, non nel Principato: "Sono umile, sono austriaco". (la Repubblica)
L'ex tecnico della Fiorentina ed attuale allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della partita col Monaco in Champions League. Ecco le sue parole sulla sua esperienza in questi anni in Conference League e su quella in Champions. (Viola News)
L'allenatore del Bologna ha speso parole anche per il rientrante Ferguson, che contro il Lecce ha fatto il suo esordio stagionale, dopo il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso anno (La Gazzetta dello Sport)