Gazzetta - Koopmeiners vuole solo la Juve

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, avrebbe già scelto la Juventus come sua prossima squadra. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore non starebbe infatti considerando altre ipotesi per il suo futuro, confortato anche dalla promessa fattagli lo scorso inverno dall'Atalanta di non fare troppi problemi nel caso di interesse di una big in estate. E l'interesse della Juve nei confronti di Koopmeiners è più che concreto. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il giocatore nerazzurro ha confermato la sua volontà di trasferirsi a Torino, il nodo cruciale della trattativa tra i due club è il prezzo del cartellino dell'olandese MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Antonio Conte non smette di sorprendere nel calciomercato estivo: il tecnico del Napoli ha messo nel mirino Marco Brescianini, centrocampista in forza al Frosinone e reduce da una stagione di spicco con la maglia dei ciociari. (Napolipiu.com)

Partecipa molto poco alla manovra, però rispetto a Koopmeiners che sta dentro il gioco, O’Riley è uno che magari prende la palla agli ultimi 30 metri. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Francesco Di Giovambattista ha parlato dell'interesse della Juventus per O'Riley come alternativa a Koopmeiners: “O’Riley è un centrocampista di inserimento. (Tutto Juve)

UFFICIALE – Inter, un giovane va al Monza. Non in prima squadra

Prosegue la telenovela legata al nome di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe '98 che da mesi s'è promesso alla Juventus. A fare il punto sulla trattativa, la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: l'Atalanta per il cartellino dell'ex AZ Alkmaar chiede 60 milioni di euro, al massimo 55 più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore olandese ha le idee abbastanza chiare su dove andrà a giocare il prossimo anno, perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la scelta del giocatore pronto ad una nuova avventura. (ControCalcio.com)

Benvenuto Edoardo!” Entrerà a far parte dell’Under-18 biancorossa. (Inter-News)