I lettori sono soddisfatti dell'arrivo di Adams

Il sondaggio ha avuto un esito molto positivo. I lettori e le lettrici di Toro.it sono soddisfatti dell’arrivo dello scozzese Ché Adams è un nuovo attaccante del Torino. Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici, se fossero soddisfatti del suo arrivo. Il sondaggio ha avuto esito positivo. L’82% è soddisfatto del suo arrivo. Solo il 18% non lo è. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è due senza tre. Dopo Coco e Paleari, il Torino ha ufficializzato anche l’arrivo di Che Adams, attaccante scozzese svincolato dopo l’esperienza al Southampton. Il classe ’96, che ha segnato 25 gol in 124 partite in Premier League e 102 reti totali in carriera, si unisce così al pacchetto offensivo formato da Zapata, Sanabria, Pellegri, Karamoh e Seck (almeno in due dovrebbero partire). (Toro.it)

Ché Adams arriva a Torino con l’obiettivo di migliorare un reparto offensivo lo scorso anno in difficoltà: i suoi numeri (Toro.it)

Adams, che era svincolato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e si unirà presto al ritiro della squadra granata, allenata dal nuovo tecnico Paolo Vanoli, che si sta tenendo in questi giorni a Pinzolo, in Val Rendena, provincia di Trento. (Undici)

Colpo in attacco per il Torino: Cairo ufficializza il nuovo bomber

Adams è infatti un giocatore non comunitario, essendo il Regno Unito fuori dall'Unione Europea. Quando vedremo Che Adams in azione? I tifosi del Torino devono attendere ancora qualche ora. (Toro News)

Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa" (TUTTO mercato WEB)

Rinforzo offensivo per la squadra di Vanoli: il Torino ha appena messo sotto contratto il suo centravanti per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)